Prodotti

SL50 - Facciate Continue

spaccato-800x600-SL50

SL50 Sistema per facciate continue verticali. Questo sistema a montanti e traversi è studiato per poter realizzare facciate continue verticali, a sviluppo piano o poligonale. La serie dispone di profili di varie misure e statica a seconda delle esigenze di progettazione con sezione di 50 mm. Le parti apribili inserite sono nella classica versione anti ribalta e sporgere disponibile sia in versione con incollaggio strutturale che con ritegno meccanico.

45V - Verande

Serie AluK 45V

Questa serie è stata studiata per realizzare verande a libro con ante sospese. Il numero contenuto dei profilati e la compatibilità con il sistema 45N rendono questa serie molto pratica e versatile. Una robusta guida superiore in alluminio ed i relativi carrelli a quattro ruote provvedono a supportare le ante e consentirne il loro scorrimento. La guida inferiore può essere incassata nel pavimento, evitando in questo modo fastidiose sporgenze; la tenuta delle ante è assicurata da guarnizioni elastiche e durature nel tempo. Le verande possono essere dotate di porta pedonabile, con doppia maniglia e serratura.

SC170 - Scorrevoli

Serie AluK 56IW-ID

La serie SC170 per alzanti scorrevoli è stata progettata per far fronte alle più severe esigenze prestazionali. Si caratterizza per elevato isolamento termico, tenuta aria, acqua, vento e l’isolamento acustico. Offre un’ampia gamma di tipologie costruttive che soddisfano le più varie ed esigenti richieste archittetoniche. La struttura delle ante permette l’inserimento di vetri ad elevate caratteristiche per il risparmio energetico e per la sicurezza.

56IW - Serie per porte e finestre a Taglio Termico

Serie AluK 56IW-ID

La serie 56IW caratterizzata da una sezione di 56 mm ha un rapporto ottimale tra prestazioni e semplicità costruttiva del sistema. Questa serie permette l’installazione di vetri sia per la sicurezza che per l’isolamento termico/acustico ed è particolarmente indicata nella costruzione di vetrine.

67IW - Serie per porte e finestre a Taglio Termico

Serie 67IW

La serie 67IW a taglio termico Aluk è ottenuto mediante l’utilizzo di barrette in poliammide alveolare da 28,5 mm che aumentano stabilità e robustezza. Questo sistema inoltre può garantire con profi li appositamente studiati e speciali accessori la sicurezza all’intrusione. La serie ha sezione di telaio 67 mm ed ante da 76 può garantire ottimi valori di tenuta e di isolamento termico.

80IWood - Finestre Alluminio/Legno

spaccato-800x600-80IWood

La serie 80IWood è stata sviluppata in base alle esigenze richieste dal mercato “CASACLIMA”. La sua struttura è costituita da profili a taglio termico in alluminio all’esterno e in legno all’interno, assemblati con barrette alveolari che garantiscono le massime prestazioni ottenibili in un serramento alluminio/legno.

SC140TT - Scorrevoli

Serie AluK 56IW-ID

La serie SC140 per serramenti alzantiscorrevoli e scorrevoli è stata progettata per la costruzione di infissi di elevata qualità in applicazioni residenziali o commerciali, dove le prestazioni ed il livello delle finiture richieste sono di livello superiore. La robustezza dei telai permette la costruzione di serramenti di grandi dimensioni: le vetrate, realizzabili a tutta parete, sono l’esempio più significativo. Il meccanismo alzante-scorrevole, studiato per facilitare la movimentazione di telai pesanti, rende pratico e funzionale questo prodotto: possono infatti essere installati vetri antieffrazione senza influire sulla facilità di manovra, che rimane sempre fluida e leggera.

SG50S - Facciata continua strutturale a montanti e traversi

spaccato-800x600-SG50S

La facciata strutturale SG50S utilizza come struttura di base la medesima griglia a montanti e traversi studiata per il sistema SL50S. Il sistema è particolarmente indicato per la costruzione di facciate continue con limitato numero d’aperture; può essere impiegato in soluzione strutturale integrale oppure in soluzione mista, con copertina orizzontale o verticale.

SV30 - Scuretti

Serie AluK SV30

SV30 - Scuretti alla Veneta La gamma SV30 Scuretti alla Veneta è stata studiata per soddisfare le richieste provenienti da specifiche aree geografiche. Le varie tipologie: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza consentono di sostituire gli scuri esistenti in legno mantenendo la stessa estetica tradizionale garantendo la durata e la qualità nel tempo con limitata manutenzione.

45N - Serie per porte e finestre

spaccato-800x600-45N

Serie non isolata adatta alla realizzazione di porte e finestre nei fabbricati ad uso industriale ed artigianale o per l’edilizia residenziale pubblica e privata in aree con caratteristiche climatiche non particolarmente rigide.